1947 - Vespa 98 (IV serie)

Nella Vespa 98 quarta serie viene abbandonata la precedente sospensione posteriore in ferro con tampone in gomma e viene introdotta un nuova traversa supporto motore in alluminio con sei tamponi in gomma di forma rotonda, uniti a coppie da piastrine in ferro e fermati con viti e ranelle.

Scheda tecnica

VESPA 98 QUARTA SERIE 1947

MOTORE:2 Tempi, 98 c.c.
ALESAGGIO: 50 mm.
CORSA: 50 mm.
POTENZA: 3,2 cv a 4500 giri
MARCE: 3 Velocità
ALIMENTAZIONE: al cilindro Piston Ported, Dell’orto TA 17 senza filtro
RUOTE: 3,50×8
SOSPENSIONI: molle in acciao sull’anteriore, tamponi in gomma sul posteriore
FRENI: anteriore a tamburo, posteriore a tamburo
LUCI: anteriore con lampada biluce 6v 5W-15 W, posteriore 6v 5W
CLACSON: 12v 25W
COLORE: Grigio Metallizzato (Codice Max Meyer 8000M)
ANTIRUGGINE: Fondo Rosso Opaco (Codice Max Meyer 10055M)
SERBATOIO: 5 litri
VELOCITA’: 60 Km/h
TELAIO: V98 ultimo mezzo 18079

Schema impianto elettrico
schema impianto elettrico Vespa 98 (IV^ serie - V98)
impianto elettrico 98.gif
Formato Grafik Interchange 40.1 KB